IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, insulta e aggredisce i carabinieri: nigeriano in manette

Più informazioni su

Alassio. Fermato per un controllo, ha aggredito i carabinieri, che hanno reagito immobilizzandolo. Protagonista dell’episodio un ventunenne nigeriano, Denis Chuks, di Benin City.

Il fatto è successo oggi poco dopo mezzogiorno nei pressi del bar “Biffi” sulla via Aurelia: il giovane, dopo avere oltraggiato i militari e rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità personale, allo scopo di evitare di essere condotto in caserma per gli accertamenti del caso, ha aggredito i carabinieri che, comunque, sono riusciti a ridurlo all’immobilità.

Il nigeriano è stato tratto in arresto per resistenza, violenza e rifiuto di fornite indicazioni sulla propria identità personale. Sarà sottoposto a rito direttissimo domani mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.