IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: in manette marocchino clandestino

Alassio. Ieri, personale del Commissariato di Alassio, ha arrestato un cittadino marocchino residente ad Albenga, che aveva fatto rientro nel territorio nazionale prima che fossero trascorsi i dieci anni dalla data dell’allontanamento.

In seguito alla convalida dell’arresto il cittadino straniero è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la successiva espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    E avanti … rispediti subito sugli stessi barconi che utilizzano per sbarcare a Lampedusa, chissà se arriveranno a destinazione! Boh poco importa, via dall’Italia!!!