IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, genovese arrestato per furto in discoteca

Più informazioni su

Alassio. Questa notte gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Alassio hanno tratto in arresto un ventiduenne genovese con l’accusa di furto aggravato.

All’interno di un noto locale della riviera, il giovane avrebbe strappato una collanina d’oro ad un ragazzo che, accortosi dell’accaduto, ha subito dato l’allarme.

L’Arrestato, dopo gli atti di rito, è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Alex: se per movida intendi un’accozzaglia di giovani sfasati da coca e alcol , capaci solo di fare casino e reati in genere… beh, meglio che non ci sia proprio.
    Qui si sta parlando di un giovane che, arrivando da Genova, non è stato capace di far altro che “strappare un collana ” ad un altro ragazzo.
    Tu questa la chiami movida? Lo chiami divertimento ?
    Cerchiamo di commentare gli articoli, non di utilizzare gli spazi per fare propaganda a politici, locali o via dicendo…

  2. Scritto da Alex

    Scusate ma di che discoteca si parla?? Non certo ad Alassio vero?? Non perchè ad Alassio non posso succedere am perchè ad Alassio non ci son più discoteche!!
    Ma vogliamo far qualcosa per la movida alassina che è morta, oppure gli facciamo la lapide e la chiudiamo li?? Ha più locali Andora!!!!!!!!!
    Ma il vecchio Corsara? E il locale a Santa Croce? E le Vele? Avogadro mettici mano alla veloce, che la stagione è cominciata ed è uno dei pià grandi problemi che abbiamo!!