IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Alassio più Tua”, Consiglio comunale “urgente”: “Garantiremo numero legale”

Alassio. Il gruppo consiliare “Alassio più Tua” per bocca del consigliere di minoranza Giancarlo Garassino sarà presente al Consiglio comunale di Alassio convocato in forma straordinaria: “Garantiremo il numero legale” ha detto l’esponente dell’opposizione alassina.

Dopo l’uscita della maggioranza nella scorsa seduta del parlamentino alassino per il gruppo di minoranza “l’importante è che il Consiglio comunale si esprima sulle due pratiche urgenti all’ordine del giorno: la discoteca Le Vele e l’affidamento della spiagge comunali. Noi ci saremo ma spetterà alla maggioranza arrivare ad una decisione” ha concluso Garassino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.