IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Consiglio comunale: i commenti di Villani, Casella e Galtieri

Alassio. “La gente ha deciso di votare la lista di Avogadro e quindi ho accettato l’esito delle urne. Sarà una opposizione all’insegna della collaborazione, staremo attenti agli atti della nuova amministrazione, controlleremo l’operato della giunta e edicherò tutta la mia azione politica alla città alassina”. Così Luca Villani ha commentato il primo Consiglio comunale di Alassio del nuovo mandato amministrativo che vede Lega e Pdl in minoranza: “E’ strano vedere il centro destra all’opposizione, sarà una esperienza utile e cercheremo di dare il nostro contributo”.

“Faremo la nostra opposizione al servizio della città, secondo quanto detto in campagna elettorale – ha affermato Jan Casella -. Mi auguro in un dialogo maggiore rispetto agli ultimi dieci anni, noi ascolteremo il Comune e la maggioranza e vigileremo sulla sua azione”.

“La mia sarà una funzione di verifica, secondo quanto voluto dai cittadini alassini – ha evidenziato Angelo Galtieri -. Mi auguro che l’Avogadro tris sia meglio del primo e del bis, la nostra lista farà le sue proposte e manterremo un dialogo costante con la maggioranza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.