IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Avogadro: “Sarà Melgrati a mettere confetti nella ‘bomboniera’ di Villani”

Alassio. La promessa di Luca Villani, candidato sindaco del centrodestra, di voler trasformare Alassio in una “bomboniera” attira le critiche del suo rivale politico, Roberto Avogadro.

“Villani dice di voler trasformare Alassio in una bomboniera e a tale proposito, innanzitutto, c´è da chiedersi come mai non l´abbia già fatto con l´amministrazione di cui lui faceva parte con un ruolo certo non di secondo piano, Presidente della Commissione Bilancio, e che ha amministrato Alassio negli ultimi cinque anni – esordisce Avogadro – Forse perché gli interessi di questa amministrazione erano rivolte ad altre cose più prosaiche, tipo l´edilizia, con una commistione tra pubblico e privato scandalosa”.

“Di sicuro sappiamo chi metterebbe i confetti nella bomboniera: l´architetto Melgrati, il sindaco ombra di questa lista che con la sua presenza non casuale si sta servendo della faccia pulita di Villani per portare avanti la sua azione di cementificazione della città, dalla collina al porto. Confetti piuttosto indigesti per gli Alassini che vedono il loro patrimonio naturale continuamente sotto attacco, dopo che il Piano Regolatore in questi anni è stato piegato alle esigenze della speculazione a colpi di varianti, quasi cento, approvate anche con il voto di Villani. Nel caso di una malaugurata vittoria di Melgrati gli Alassini di confetti dovranno ingoiarne ancora molti”, conclude Avogadro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Biagio MURGIA

    Ma perchè, SIGNOR AVOGADRO, continua a MENTIRE SAPENDO DI MENTIRE??? Lei sà perfettamente che MELGRATI a parte qualche consiglio data la sua lunga esperienza amministrativa, NON ha partecipato ne alla stesura del programma, ne ha posto vincoli o altro….Anzi, per non prestare il fianco a gente come lei, e anche perchè impegnato in Regione, NON ha ancora partecipato a nessun incontro, ne si vede nei point elettorali….. Per cui si metta il cuore in pace UNA VOLTA CHE VILLANI AVRA’ VINTO, LA BOMBONIERA SAPREMMO RIEMPIRLA NOI E ANCHE BENE….. Se ne accorgerà……
    P.S. Tralscio la solita sequela di chi ha approvato il PRG che oggi permette la cementificazione della collina ecc. ecc. TANTO LO SAPETE TUTTI CARI ALASSINI…..