IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via a Boissano il “Giocaestate 2011” per bimbi dai 3 ai 14 anni

Boissano. Anche quest’anno il Comune di Boissano, nell’ambito dei Servizi Sociali, organizza per i mesi di luglio ed agosto il “Giocaestate 2011” rivolto ai bambini dai 3 anni compiuti ai 14.

Il servizio, oltre a soddisfare le esigenze dei genitori che lavorano si propone di valorizzare il tempo di vacanza come occasione di divertimento, incontro, scoperta di nuove attività e costruzione di nuove relazioni interpersonali tenendo sempre come obiettivo principale il benessere del bambino.

Il programma prevede giornate dedicate alla balneazione, escursioni, laboratori, giochi e da quest’anno l’utilizzo del nuovo campo di atletica di Via Marici. Tutte le attività svolte sono seguite da educatori ed operatori professionali.

I pasti, concordati con il servizio Materno Infantile dell’Asl2, sono preparati nelle cucine scolastiche da personale comunale. Le iscrizioni sono aperte sino al 13 maggio. Maggiori informazioni e modulistica sul sito del Comune di Boissano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.