IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, furgone tampona un tir: un morto. Circolazione in tilt

Pietra L. Grave incidente questa mattina, poco dopo le 6,30, sulla A10 tra Pietra Ligure e Finale Ligure in direzione Genova. Dalle primissime informazioni, sembra che un furgoncino, nel tentativo di fare un sorpasso, abbia tamponato un tir: nello scontro, la persona seduta al fianco del guidatore del furgoncino è deceduta. Si tratta di un uomo di nazionalità francese di 34 anni. Al volante del mezzo c’era la moglie 34enne che avrebbe invece riportato ferite non gravi.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, Croce Bianca di Borgio Verezzi, 118, polizia stradale. Grossi i disagi alla circolazione: l’autostrada risulta bloccata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.