Politica

A Savona arriva il figlio di Umberto Bossi a sostegno della Lega Nord

renzo bossi

Savona. Il movimento dei Giovani Padani Liguria ha comunicato che domani, mercoledì 11 maggio, alle 18 in piazza del Brandale a Savona ci sarà un incontro pubblico con Renzo Bossi, figlio di Umberto Bossi e consigliere regionale lombardo.

“Il messaggio che vogliamo lanciare è forte e chiaro” dichiara Flavio Di Muro, coordinatore regionale dei Giovani Padani, “in questa regione governa da troppi anni una sinistra che non pensa affatto al futuro delle giovani generazioni, non si preoccupa ad esempio, della difficoltà di tanti ragazzi e ragazze nel trovare un posto di lavoro, dei problemi concreti che vivono le nostre scuole, del poco sostegno che ricevono gli studenti universitari liguri e dei sempre meno sbocchi professionali che l’università offre ai laureati”.

“Noi siamo stufi” – continua Di Muro – “di vedere che ci sono ancora dei ragazzi che giocano a fare i rivoluzionari e poi votano i soliti partiti di sinistra al potere da anni in diverse città liguri. Proprio per questo abbiamo deciso di presentare il manifesto nella città di Savona perché siamo certi che alle prossime elezioni tanti giovani savonesi, cosi come nelle altre realtà che vanno al voto, faranno una bella croce sul simbolo della Lega Nord, unico movimento che vuole veramente cambiare nel segno del rinnovamento e della trasparenza le amministrazioni locali e questo Paese”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.