IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pietra Ligure prima strada dedicata alla Beata Chiara “Luce” Badano foto

Pietra L. Oltre all’inaugurazione del nuovo parco pubblico dedicato a Giacomo Negro, a Pietra Ligure è stata intitolata alla “Beata Chiara Luce Badano” la nuova via di accesso all’area verde realizzata dall’amministrazione comunale.

“E’ la prima volta che intititolano una strada a nostra figlia, siamo grati al sindaco e alla città di Pietra Ligure, siamo molto emozionati, una gioia grande per noi…Chiara già veniva a Pietra per curarsi al Santa Corona ed era ospite di nostri amici, quindi in qualche modo si chiude il suo cerchio: è tornata qui…” hanno affermato i genitori di Chiara.

“E’ significativa la scelta per Pietra Ligure di intioare la via alla “Beata Chiara Luce Badano”, visto che il suo percorso medico è purtroppo iniziato nella nostra cittadina: tante persone pietresi si riconoscono nella persona della Badano” ha commentato il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.