IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Noli conferenza sul tema “Scoppiati, come sopravvivere nella coppia oggi”

Più informazioni su

Noli.”Scoppiati, come sopravvivere nella coppia oggi e come superare il disagio familiare”. E’ il titolo della conferenza in programma per venerdì 13 maggio che si terrà alle 18 presso la sala consiliare del Comune di Noli.

Ad una breve introduzione dell’assessore ai servizi sociali Gianni Peluffo, seguirà l’intervento di Giovanna Ferro, psicologa e componente di Psycommunity l’organizzazione di scambio e confronto fra psicologi che da alcuni anni dà vita al “Maggio dell’informazione psicologica”, a cui il comune di Noli ha sempre dato il proprio patrocinio.

Il tema di quest’anno dovrebbe interessare in particolare modo il ruolo di genitore ed i rapporti fra coniugi e potrà essere un’ottima occasione per conoscere la realtà e soprattutto uno stimolo a conoscersi meglio.

In particolare si tratta di una importante occasione per il Comune di Noli, che da alcuni anni partecipa al progetto comunitario GRUNDVIG insieme ad altri sei paesi europei, con l’obiettivo di creare una rete europea di buone pratiche per affrontare il disagio familiare e giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.