IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano il Torneo Memorial “Mario Perlungher”, riservato alla categoria esordienti ’99

Più informazioni su

Loano. Sabato 7 maggio, a Loano, si svolgerà il Torneo Memorial “Mario Perlungher”, riservato alla categoria Esordienti ’99.

L’incontro, che si svolgerà a partire dalle 9, sul campo G. Ellena, è inserito nell’ambito della diciannovesima edizione del Trofeo di Calcio “Città di Loano”, organizzata dall’A. C. Loanesi S. Francesco con il contributo dell’assessorato allo sport del Comune di Loano.

Scenderanno in campo, oltre ai rossoblu di casa (freschi vincitori del torneo a Venezia dell’ultimo fine settimana), il Pietra Ligure e il Finale nel primo triangolare della mattinata. A seguire il secondo triangolare con le squadre Quiliano, Veloce e Calliano. Dopo la pausa pranzo il torneo riprenderà, alle 14, con il terzo triangolare tra Borgorosso Arenzano, Nolese ed Ivrea. A seguire si disputeranno tutte le finali in base ai piazzamenti ottenuti. Le premiazioni di tutte le squadre sono in programma sul campo sportivo alle ore 19.00 circa. Parteciperanno in tutto più di 170 ragazzi.

Il trofeo “Città di Loano” riprenderà domenica 12 giugno con le categorie Pulcini 2000 e Pulcini 2001, che si affronteranno nel 33° Memorial “G. Casarino”.

I Mini Pulcini 2002 giocheranno il 19 giugno nel 10° Memorial “Franco Di Cristina” e nella stessa giornata i Piccoli Amici 2003 scenderanno in campo nel Memorial “Ettore Mussi”.

Per informazione sui risultati: sig. Damonte cell. 339.5463325

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.