A Laigueglia Festa della mamma con l’elezione di “mamme perfette”

festa della mamma a laigueglia

Laigueglia. Domenica 8 magio 2011, a partire dalle 16 in piazza Cavour si terrà la “Festa della Mamma”, manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Laigueglia con il patrocinio del Comune.

In programma “Giochi da mamme”: uno stravagante show dove due simpatici clown divertiranno i bambini con tanti giochi, gag, magie e coinvolgeranno tutte le mamme con divertentissimi giochi selezionati tra i più rinomati villaggi turistici. Al termine verranno elette le “mamme perfette”.

In uno spazio appositamente allestito “Art attack”: gli animatori accoglieranno i bambini facendo loro scrivere e colorare la “letterina per la mamma”, un laboratorio dove i bimbi possono realizzare piccoli lavori manuali da regalare alla propria mamma.

Al termine dello show un trampoliere accompagnerà in una parata musicale mamme e bambini per “il lancio dei palloncini”, omaggio di sculture di palloncini per tutti i bambini, Inoltre “Trucco bimbi” e “Baby dance”. Chiunque voglia, può portare un suo scritto o disegno per esporlo nelle bacheche appositamente allestite.Per info: 3393663053 – e-mail: prolocolaigueglia@libero.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.