IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A breve l’accordo per 65mila precari della scuola: soddisfazione di Garino (Cisl)

Più informazioni su

Savona. Buone notizie per i precari della scuola. A breve dovrebbe infatti arrivare un accordo per la trasformazione in contratti a tempo indeterminato per 65mila lavoratori a termine. Gianni Garino, Segretario Generale Cisl Scuola Savona, commenta con soddisfazione la notizia: “Lo chiedevamo da tempo, lo sapete e venerdì 29 aprile hanno avanzato nuovamente la domanda al Governo unitariamente con Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda. Lo stesso hanno fatto Raffaele Bonanni, Segretario Generale CISL, e Francesco Scrima, Segretario Generale CISL Scuola, nel corso di una conferenza stampa alla quale partecipano anche Uil, Snals e Gilda”.

“Ancora ieri Bonanni ha confermato che l’accordo con il Ministero dell’Istruzione arriverà a breve. Dopo il recupero degli scatti un’altra risposta ai lavoratori targata Cisl: solo chi contratta ottiene risultati” conclude Garino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.