IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Progetto scuola Calcio Savona”, incontro sul tema “L’alimentazione corretta di un bambino sportivo”

Savona. Nell’ambito del “Progetto Scuola Calcio Savona 1907 fbc”presentato in Federazione da Giancarlo Bossolino responsabile della Scuola Calcio e ritenuto tra i soli tre progetti regionali riconosciuti meritevoli per accedere alla Scuola Calcio Qualificata, il Savona 1907 Fbc ha organizzato martedì 3 maggio alle 18 presso lo Stadio Valerio Bacigalupo di Savona una lezione avente come tema:”L’alimentazione corretta di un bambino sportivo”.

Relatore della giornata sarà il Dott. Ruggiero Basso dietologo e diabetologo dell’Asl2 Savonese di fama nazionale.

All’evento sono invitate le Società limitrofe che hanno piacere di assistere e tutte le famiglie del settore giovanile Biancoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.