Politica

Elezioni Loano: “Amelotti rappresenta l’Udc nella lista Pignocca”

Giuliana Amelotti - Udc Loano

Loano. Il coordinamento loanese dell’Udc fa alcune precisazioni in merito alla candidatura di una sua esponente, Maria Giuliana Amelotti, al fianco del candidato sindaco di centrodestra, Luigi Pignocca, alle amministrative di primavera.

“La signora Maria Giuliana Amelotti rappresenta ufficialmente l’Udc nella lista Pignocca e quindi la sua adesione non può essere ad alcun titolo considerata come avvenuta a semplice titolo personale: in questa campagna elettorale Amelotti rappresenta tutto il partito – precisa l’Udc accusato, dopo la scelta savonese di correre con il centrosinistra di Berruti, di sostenere questo o quell’altro candidato a seconda della convenienza politica.

“Trattasi, come ha ben spiegato nei giorni scorsi il presidente Vaccarezza, di una collaborazione di tipo esclusivamente amministrativo con il candidato sindaco che apprezziamo. Di conseguenza vanno respinte con forza tutti i tentativi in atto di polemica e di strumentalizzazione politica, avanzati a fini meramente elettoralistici da qualsiasi altro partito”, conclude l’Udc loanese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.