Politica

Elezioni Balestrino, ecco i candidati della lista “Un futuro per Balestrino”

Insieme per balestrino, Gabriella Ismarro

Balestrino. Il candidato sindaco Gabriella Ismarro presenta ufficialmente la rosa dei nomi della lista civica “Un futuro per Balestrino”.

“Da mesi stiamo lavorando tutti insieme, confrontandoci anche con la gente, per la stesura di un programma che sia più rispondente possibile alle esigenze della popolazione. Il gruppo di lavoro è numeroso. Ci ha unito il fine comune di presentarci alle elezioni con programmi condivisi e con l’obiettivo di governare sulla base delle istanze provenienti dalle associazioni di volontariato, aggregazioni spontanee, comitati e dai cittadini che propongano soluzioni e iniziative per l’interesse pubblico. La volontà è quella di governare con i cittadini per l’interesse della nostra comunità” scrive Gabriella Ismarro.

“Il gruppo  è composto da nove nomi che saranno candidati ufficialmente il 15 aprile, ma anche da tante altre persone che, condividendo il nostro progetto, avevano dato disponibilità a stare in lista. Purtroppo abbiamo dovuto decidere solo nove nomi per la candidatura ufficiale, dato il limite imposto dalla legge elettorale. Lo abbiamo fatto tutti insieme ragionando su scelte di opportunità, ma senza precludere ad alcuna persona la possibilità di fare parte del gruppo e di lavorare per il bene del paese. Siamo un gruppo coeso e abbiamo l’entusiasmo di chi sa che con un lavoro serio e costante si possono ottenere ottimi risultati. Siamo tutti legati o per nascita o per adozione da una passione: Balestrino. Auspichiamo che giorno dopo giorno ci siano sempre più cittadini che abbraccino il nostro progetto e che il gruppo cresca sempre di più fino ad unire tutta la popolazione. La lista “Un futuro per balestrino” unisce competenza, concretezza ed energia apportata anche dai numerosi giovani che ne fanno parte. Fra le novità  anche alcuni tecnici di livello. La sinergia che ci  ha unito e ci unisce porterà sicuramente grandi risultati e una ventata di rinnovamento. Balestrino ha bisogno di nuove idee, attaccamento al bene comune e soprattutto la volontà di creare i presupposti per uno sviluppo, necessario al paese. Tutto questo senza perdere di vista  il nostro principale obiettivo: la persona” conclude Ismarro.

Ecco i nomi dei candidati della lista “Un futuro per Balestrino”: Ismarro Gabriella (commerciante), Calcaterra Mariacarla (avvocato) Cerruti Manuel (esercente), Lionetti Gianfranca (segretaria generale comunale), Pavan Giorgio (geometra), Rava Fausto (artigiano edile), Richero Mizar (pensionata), Saturno Stefano (elettrotecnico, volontario protezione civile), Zunino Manuela (avvocato) e Zunino Massimiliano (ufficiale di polizia giudiziaria, comune di Loano).

Martedì sera, 19 aprile alle 8,30 presso la sala convegni delle ex scuderie del marchese ci sarà la presentazione del programma e della lista alla popolazione di Balestrino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.