IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Videopoker di un bar di Albenga forzato, furto da 500 euro: fermato un albanese

Albenga. La sera dell’11 marzo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era riuscito, mischiandosi agli altri avventori del locale, a forzare il cassettino di un videopoker di un bar di Albenga. Il ladro aveva rubato tutto l’incasso della macchinetta, per un totale di circa 500 euro, ed era poiriuscito a darsi alla fuga facendo perdere le sue tracce. Le telecamere di videosorveglianza però avevano registrato la sua azione e alcuni clienti si erano accorti dei suoi movimenti “sospetti”. I militari, dopo una serie di accertamenti, ieri sera, intorno a mezzanotte, hanno quindi individuato e bloccato il presunto autore del furto.

Si tratta di un albanese di 24 anni, E.P., clandestino sul territorio italiano. L’uomo è stato sottoposto a fermo come indiziato di delitto. Adesso si trova in carcere in attesa di essere interrogato dal giudice per le indagini preliminari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jimmy il fenomeno

    @ pirata è vero purtroppo non sono solo loro a delinquere,ma sarà un caso che 8 volte su 10 è uno di loro,di rumenta ne abbiamo già della nostra,un po di pulizia e chiudere di nuovo le frontiere come stanno facendo francesi,potrebbe aiutare a risistemare un po le cose…

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Caro Bandito, purtroppo non sono solo loro a delinquere infischiandosene di tutto e di tutti nel Bel paese (che di bello ha più poco)!!!
    E’ arrivata e sta ancora per arrivare nuova manovalanza dal nordafrica, mentre noi paghiamo … Che tristezza!!!
    Cmq rinnovo i mie complimenti ai CC ingauni!!!

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ma noooooo! Un albanese che ruba? IO NON CI CREDO, sono tutti gente onesta.