IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, Campionato Savona – Varazze: niente vento, salta la prima prova

Varazze. L’ultima domenica di carnevale ha regalato una bellissima giornata di sole ma niente vento e per assistere agli ingaggi delle 27 barche iscritte al Campionato Savona – Varazze bisognerà attendere domenica 3 aprile, perché nel frattempo ci saranno le regate di Alassio e la prova in programma il 20 marzo è stata rimandata al 5 giugno.

Non c’è stato il temuto contraccolpo di defezioni per il cambio di carte in tavola operato praticamente alla vigilia delle regate, con l’abolizione della classe Libera e l’adozione della sola stazza Orc (International e Club), infatti si registrano tre iscritti in più dell’anno scorso.

Però le venti barche della ex Libera non hanno fatto in tempo ad avere la stazza Orc Club e quindi, per la prima prova, era già in preventivo di rimandare l’emissione delle classifiche, ma Eolo ha risolto diversamente il problema, dopo aver inutilmente fatto posare due volte le boe al comitato di regata del Varazze Club Nautico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.