IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, Campionato delle Due Isole fermato dal maltempo

Loano. Il maltempo è stato il protagonista nelle due giornate di regate del Campionato delle Due Isole di sabato 12 e domenica 13 marzo. Infatti non ha consentito lo svolgimento della manifestazione.

Sabato, dopo una partenza entusiasmante, nella quale si sono viste tutte le imbarcazioni presentarsi sulla linea del via a strettissimo contatto, a causa di un salto di vento di oltre 90 gradi, la regata è stata sospesa. Le condizioni del vento mutavano continuamente e pertanto il Comitato ha sospeso definitivamente lo svolgimento della regata. Ieri, con il peggiorare delle condizioni meteo, tutti gli equipaggi sono dovuti rimanere a terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.