IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione a Loano, danneggiata anche l’auto dell’assessore Zaccaria

Loano. Brutta sorpresa, questa mattina, per l’assessore loanese Remo Zaccaria che si è ritrovato l’auto danneggiata a seguito di una “spedizione” di alcuni teppisti nella zona Olivette della cittadina rivierasca.

Vandali che se la sono presa con cassonetti e macchine parcheggiate per poi essere individuati e fermati tempestivamente dalle forze dell’ordine. “Spiace vedere che per colpa di quattro teppistelli, il rischio sia quello di vedere descritta Loano come una città poco sicura – ha detto l’assessore – Al contrario,e voglio che questo sia chiaro a tutti, il nostro Comune è tranquillo e non registra alcun problema da questo punto di vista. Ringrazio le forze dell’ordine per quello che fanno ogni giorno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Quando ci sono …