IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valenzana-Savona, Foschi: “Campo pesante, siamo stati bravi sul piano fisico”

Più informazioni su

Savona. E’ un mister Foschi raggiante quello che arriva in sala stampa dopo la vittoria sulla Valenzana: “Era un campo pesante dove la partita andava giocata così. Abbiamo battagliato e lottato su tutte le palle. Siamo stati bravi sul piano fisico e abbiamo sfruttato la palla giusta. Siamo stati meno bravi a non andarla a chiudere perchè abbiamo costruito molto, dobbiamo ancora migliorare sulla finalizzazione”.

“I ragazzi – aggiunge l’allenatore del Savona – hanno fatto quello che gli è stato chiesto, ora viene il bello o forse il difficile, non dobbiamo mollare di un centimetro”. Poi arriva Mezgour, match winner e al suo primo gol in campionato: “Sono contento per me e per la squadra, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così. Il gol è arrivato e speriamo sia di buon auspicio per le prossime partite. Lo dedico a me stesso e a Bottiglieri che all’interno della squadra è stato quello che ha creduto più in me anche nei momenti no!”.

Infine arriva mister Rossi, allenatore della Valenzana, che rammaricato per la sconfitta commenta: “Il gol subito ci ha scombinato i piani, abbiamo alzato il
baricentro e agevolato le ripartenze del Savona. E’ un periodo che seminiamo bene ma raccogliamo poco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.