IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, maltrattamenti alla moglie: il gip allontana un 73enne da casa

Savona. Maltrattava, o almeno questa è l’accusa che gli viene contestata, la moglie e così il giudice per le indagini del Tribunale di Savona ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare che, nei giorni scorsi, è stata eseguita dai carabinieri. Il provvedimento ha colpito G.B.V., un 73enne originario di Porto Empedocle, ma residente a Vado Ligure.

Secondo gli inquirenti l’uomo, da qualche tempo, in casa aveva un atteggiamento ostile nei confronti della compagna 74enne che lo ha quindi denunciato. L’uomo sarà ascoltato domani, per l’interrogatorio di garanzia, dal gip Fiorenza Giorgi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.