IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, trovato cadavere in mare: forse è la donna caduta dal traghetto a Genova

Vado Ligure. Potrebbe appartenere alla donna di 78 anni caduta dal traghetto Moby, venerdì notte, a 22 miglia dal porto di Genova, il cadavere trovato questa mattina al largo delle coste di Vado Ligure, dove sono intervenute le motovedette della Capitaneria di Porto impegnate da giorni nella ricerca dell’anziana. Ad individuare il corpo senza vita è stato un diportista intorno alle 10.30 di questa mattina.

Dalle prime indiscrezioni non è escluso che si tratti della donna, i parenti della signora sarebbero partiti dalla provincia di Milano per l’identificazione del corpo. La salma recuperata dagli uomini della Guardia Costiera è stata trasferita presso la camera mortuaria del cimitero di Zinola. Nel pomeriggio il cadavere della donna, che resta a disposizione dell’autorità giudiziaria, potrebbe essere identificato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.