IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure: i prossimi appuntamenti a Villa Groppallo

Vado Ligure. Ecco le manifestazioni che si svolgeranno questa settimana presso il Museo Civico e la Biblioteca “F.lli Rosselli” di Villa Groppallo, via Aurelia 72, a Vado Ligure.

Si inizia giovedì 17 marzo, alle ore 17, per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia con la conferenza “Fratelli d’Italia: Goffredo Mameli e l’Inno nazionale” a cura di Almerino Lunardon. Venerdì 18 marzo, dalle 16 alle 18 il Circolo dei Lettori presenta il libro “Mio padre” di Stefania Chebello. Sabato 19 marzo, infine, alle ore 17, inaugurazione della mostra fotografica “Borghi antichi e frazioni vadesi” in collaborazione con il corso e il gruppo fotografico dell’Unisabazia. La mostra sarà aperta sino al 3 aprile con il seguente orario: mercoledì 9-12; da giovedì a domenica 16-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.