IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure: a Villa Groppallo tante iniziative al femminile per festeggiare l’8 marzo

Vado Ligure. In programma a Vado Ligure per la Festa della donna un ricco calendario di eventi ed incontri che si terranno presso Villa Groppallo. Lunedì 7 marzo alle 17,00 in Cappella tutto pronto per l’inaugurazione della mostra personale di Carla Rossi  “…..e donna sia!” in collaborazione con il “Centro Iniziativa donna”. La mostra resterà aperta sino al 17 marzo.

Lunedì 7 marzo alle 20,45 presso la sala Conferenze in programma “La figura femminile nei 150 anni dell’Unità d’Italia. Risorgimento, Resistenza, Costituzione” conferenza a cura della Prof.ssa Flavia Cellerino in collaborazione con l’associazione “R. Peluffo”. Martedì 8 marzo alle 20,45 presso la sala conferenze “Ritratti femminili”pagine letterarie dalla voce di Maria Assunta Rossello. Alla chitarra Piero Piccinini. A cura del gruppo di partecipazione “Assessori e cittadini al femminile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.