IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, l’anziano padrone è morto: Ruvel cerca una nuova famiglia

Savona. Per cinque anni lui ed il padrone, un anziano di Vado Ligure, avevano vissuto strettamente assieme, facendosi compagnia ed allietando la solitudine del pensionato, che non aveva parenti. L’uomo però è morto improvvisamente e Ruvel, un cagnone affettuoso ed espressivo si è ritrovato in mezzo alla strada, abbandonato e solo. E’ stato raccolto dal servizio veterinario ASL2 e ricoverato nel rifugio della Protezione Animali di Cadibona. Qui viene curato e coccolato dai volontari ma la sua naturale vivacità ogni tanto è interrotta da momenti di tristezza, probabilmente ricordando l’amato padrone.

L’Enpa lancia quindi un appello per trovargli una nuova famiglia che voglia adottarlo. Gli interessati sono pregati di rivolgersi allo 019 824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.