IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, il direttore di Maersk illustra il progetto della piattaforma con un incontro privato

Più informazioni su

Vado L. Dopo che la terza sezione del Consiglio Superiore dei lavori pubblici ha dato il via libera al progetto del nuovo terminal Maersk di Vado Ligure, stasera il direttore di Maersk Carlo Merli illustrerà il progetto. La presentazione del progetto della piattaforma avverrà nel corso di un incontro privato, aperto e dedicato solo agli “addetti ai lavori”, in programma alle 20 allo Sea Art Hotel di Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da juan

    belin , non sono stato invitato , ma sapro’ come e’ andata , caro ammiraglio ciccionis , la piattaforma si fara’ e il tuo illustrisssimo sindaco non molla la poltrona , neanche quando ci saranno i containers in piazza cavour, e’ veramente stoico , siete mitici !!!! lotta dura senza paura !!! ma chi paga????…… i vadesi!!!! ma fatemi il piacere!!!

  2. Scritto da Riccardo Ciccione

    gent.mo acrobat2004 sono meravigliato della sua richiesta se l’incontro è pubblico o privato?
    Da quanto è il mio sapere è strettamente privato,si accede su invito diretto da parte dell’esimio Direttore perchè bisogna essere “addetto ai lavori” credo che sia stata fatta eccezzione e motivata inquanto data l’importanza dell’incontro e per il suo alto contenuto è stato invitato niente popo di meno che il super illustrissimo esperto laureato in politiche
    industriali Dott.Ing. JUAN

  3. Scritto da acrobat2004

    Ma l’incontro é pubblico o privato. Su altri quotidiani si dice che é pubblico, decidetevi e fateci sapere con chiarezza.