IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, camionista infortunato: visionati i filmati delle telecamere

Vado Ligure. Sono stati visionati i filmati delle telecamere installate nel piazzale portuale per fare chiarezza sull’incidente occorso a Paolo Bertone, il camionista di 29 anni che ha ricavato un grave trauma cranico mentre svolgeva operazioni di carico e scarico al Refeer Terminal vadese.

La registrazioni, però, potrebbero fornire elementi utili per la ricostruzione dell’infortunio, sul quale stanno indagando gli specialisti dell’Asl. L’uomo, originario di Gorzegno, ha ricevuto in testa con un urto violento una sponda laterale dell’automezzo. Il vento, con raffiche sino a 100 chilometri umani, avrebbe avuto un ruolo determinante nell’incidente.

Soccorso da un’ambulanza e dai vigili del fuoco, il camionista è stato trasferito in elicottero all’ospedale San Martino di Genova in stato comatoso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.