IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccarezza alla vicepresidenza dell’Autostrada dei Fiori, lodi dal neo-presidente Giuliano

Provincia. Sarà ufficializzata venerdì 25 marzo la nomina di Angelo Vaccarezza alla vicepresidenza dell’Autostrada dei Fiori. L’attuale numero uno di Palazzo Nervi rappresenterà la parte pubblica dividendo la carica con Alessandro Scajola per la Carige e Giorgio D’Alessandro per la parte privata.

La presidenza invece sarà assunta da Gianni Giuliano, ex presidente della Provincia di Imperia, già designato nella pre-assemblea societaria in attesa della formalizzazione durante l’assemblea generale, venerdì prossimo appunto.

Lo stesso Giuliano ha avuto parole di amicizia per Vaccarezza e si è detto “particolarmente felice di avere a fianco come vicepresidente Angelo Vaccarezza”. Inoltre, Giuliano ha ricordato come con l’insediamento di Vaccarezza alla Provincia di Savona “i rapporti con l’ente provinciale di Imperia siano cambiati in positivo a vantaggio del territorio”. Gianni Giuliano prende il posto dell’imprenditore Gianfranco Carli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. arianna
    Scritto da arianna

    Eh,eh eh, mi ricordo un film nel quale Don Camillo si rivolge a Peppone dicendo:” Qui si accumula, non si può nuocere al Paese troppe volte!”
    Il caso in questione sembra più che adeguato.

  2. Scritto da Paolomad

    Incredibile il nostro Presidente riesce a fare un sacco di cose e tutte alla perfezione.
    Il potere non basta mai ed essere alla corte di sciaboletta paga.
    Magari prima o poi pubblicherà anche l’elenco dei compensi per tutte queste cariche.

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Ma…. quanti Scajola! ..Sono droni? Ve n’è uno in ogni dove… Alessandro è quello che fu già deputato? Che connection!!!! Ai socialisti fate un baffo!!!!!:-)