IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccarezza lascia la Samp per un giorno: seguirà il Savona con Radio Onda Ligure

Savona. Il Presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza (nella foto a Marassi), abbandona per un giorno la “sua” amata Sampdoria per seguire, insieme a Radio Onda Ligure 101, la nuova sfida del Savona Calcio impegnato in casa contro il Renate. Il numero 1 di Palazzo Nervi, tifoso sfegatato dei blucerchiati, domenica 13 marzo darà prova per una volta anche della sua fede “biancoblù” e, insieme a Simone Maggi, si improvviserà radiocronista per una giornata. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101 dalle 14 alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da piopio

    Speriamo non porti sfiga come sta facendo con la Samp! Tocchiamoci e meglio se resta a casa