IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo travolto da un convoglio sulla linea Savona-Alessandria: treni soppressi

Circolazione ferroviaria in til sulla linea Savona-San Giuseppe-Alessandria. Intorno alle 6,30 di questa mattina, una persona è stata travolta da un convoglio tra le stazioni di Montechiaro e Mombaldone: a quanto pare, potrebbe trattarsi di suicidio.

Un incidente che ha di fatto paralizzato la circolazione ferroviaria: i treni sono stati soppressi e sostituiti da servizi bus in modo da portare i viaggiatori alle proprie destinazioni, anche se ormai con ritardi biblici. Sul posto sono in corso i rilevamenti del caso e la circolazione sui binari non sarà riattivata per qualche ora.

Molti di questi convogli sono utilizzati quotidianamente da lavoratori e studenti per spostarsi dal Piemonte alla Riviera e viceversa. I disagi di questi minuti riguardano in particolare la tratta che da Savona porta ad Alessandria. Tra i treni soppressi, il 4623 e il 10271.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.