IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unità d’Italia, Parino (Pdl): “Tanti Tricolori per le vie di Savona”

Savona. Il Consigliere comunale del Pdl di Savona, Alessandro Parino, invita ad esporre fuori dai propri balconi la bandiera italiana in occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, sull’esempio di via Boselli.

“A Savona già diversi balconi espongono il tricolore ed è bellissimo vedere la nostra bandiera non soltanto in occasione delle partite di calcio della Nazionale. Io stesso ho provveduto ad apporre fuori dal mio balcone il Tricolore. Per questo vorrei lanciare una proposta ai Savonesi, invitandoli, da oggi fino al 17 marzo, a inondare di tricolori le vie cittadine: inondiamo di Tricolori Savona, oggi più che mai, fiera di essere Italiana…” conclude Parino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ragazzi del Manfrei
    Scritto da Ragazzi del Manfrei

    Il Comune di Torino ed altri hanno messo in vendita il tricolore nazionale a soli 5€ organizzando convenzioni e comprendo parzialmente alcune spese. Non è di certo proibitivo per tutti il prezzo ma taluni lo vendono a 15€ e per alcuni, specie in questo momento di crisi, può comune esserlo..