IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unità d’Italia: negli alberghi savonesi bandierine e menù tricolori

Savona. Bandierine e menù tricolori per accogliere i turisti che trascorreranno al mare e negli alberghi della Riviera Ligure la Festa dell’Unità d’Italia, unico ponte pre-estivo della stagione. Il presidente dell’Unione degli Albergatori della provincia di Savona, Franca Cappelluto ha espresso soddisfazione per le prenotazioni in vista del 17 marzo. “Puntiamo molto su questa festa – dice – un giovedì che potrebbe trasformarsi in una tre giorni di vacanza per noi interessante. I nostri alberghi si stanno organizzando per ricordare l’importante anniversario esponendo bandiere tricolore e ricreando ambientazioni che celebrino la ricorrenza”.

Al contrario di Federalberghi, l’Unione Albergatori provinciale non parteciperà allo sciopero per la tassa di soggiorno indetto per quella data, pur aderendo alla protesta della categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianluca Boyance

    Scusate, ma non più tardi di un mese fa, gli albergatori non avevano detto che il 17 marzo avrebbero tenuto tutti la saracinesca abbassata per protestare contro la tassa sul turismo? Forse me lo sono sognato io.. Basta dargli lo spiraglio di un ponnte (l’unico) per fargli cambiare idea e metterli in condizione di spennare il prossimo con prezzi assurdi. Bè, io spero che piova!

  2. Scritto da poliedrik

    Beliìn che sforsu!!!!.. stèèi atenti al’ernia…