IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unità d’Italia e festa patronale, chiusi per 2 giorni gli uffici di Questura e Prefettura

Savona. Due giorni di festa per gli uffici della Questura e della Prefettura di Savona. La polizia ha infatti comunicato che domani gli uffici della Questura rimarranno chiusi al pubblico in occasione della Festa Nazionale per il 150° anniversario della proclamazione dell’Unità d’Italia, dichiarata giorno festivo a tutti gli effetti civili.

Inoltre, gli uffici rimarranno chiusi anche nella giornata di venerdì (18 marzo), ricorrenza del Santo Patrono di Savona. Per comunicazioni di emergenza, è sempre attivo il numero telefonico 113, collegato alla Sala Operativa della Questura. Per le stesse ragioni anche gli uffici della Prefettura resteranno chiusi al pubblico per due giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.