IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una messa e uno “speciale” in ricordo dello speaker Paolo Allara

Più informazioni su

Albenga. A cinque anni dalla scomparsa di Paolo Allara – speaker radiofonico e voce storica dell’emittente ingauna Radio Onda Ligure 101 – il 25 marzo, presso la chiesa di Sant’Ambrogio ad Alassio, verrà celebrata una messa in suo ricordo, cui parteciperanno familiari e amici.

In mattinata invece, dalle 10 alle 12, Radio Onda Ligure 101 ricorderà il “suo” Paolo con uno speciale in diretta, insieme agli amici che lo hanno conosciuto e hanno collaborato con lui, e sulle note delle canzoni a lui più care.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberto

    già cinque anni… e ricordo con piacere la sua voce…