IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una casa per Pinko… ma senza guinzagli

Più informazioni su

Savona. Pinko è un piccolo cane di razza, maschio di 4 anni circa, abbandonato a Quiliano nei giorni scorsi ed accolto nel rifugio di Cadibona della Protezione Animali savonese, e oggi cerca casa.

“E’ il tipico cane da bambini o da anziani, affettuoso e giocoso, pronto a socializzare con tutti – dicono i volontari – Ma non può ancora essere tenuto a guinzaglio, perché gli ricorda il momento dell’addio dell’ignobile proprietario, che glielo ha messo per l’ultima volta e lo ha poi abbandonato”. L’Enpa lancia così un appello per trovargli una nuova famiglia che voglia adottarlo, e ricorda sempre che un cane abbandonato, anche se adulto, si affezione subito ed indissolubilmente ai nuovi padroni. Gli interessati possono rivolgersi allo 019 824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.