IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una Alassio entusiasta accoglie la fanfara dei bersaglieri foto

Alassio. Grande successo ad Alassio per le iniziative organizzate in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia. La fanfara dei Bersaglieri di Asti è stata accolta con calore dalla gremitissima piazza Partigiani, dove sono giunti a passo di carica per eseguire il concerto dedicato alle musiche Risorgimentali e Patriottiche.

“Siamo davvero soddisfatti di come la città ha accolto e partecipato alla festa per i 150 anni dell’Unità d’Italia.” dice l’Assessore Monica Zioni “Le richieste per l’annullo filatelico sono state di molto superiori alle nostre previsioni. Lo stand delle Poste Italiane è stato preso d’assalto e dopo neanche un’ora avevamo distribuito le oltre tremila cartoline con lo speciale annullo emesso dal Comune di Alassio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.