IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tredici aziende liguri all’Abu Dhabi Yacht Show

Più informazioni su

Tredici aziende genovesi del settore della nautica di lusso saranno presenti all’Abu Dhabi Yacht Show, la fiera specializzata in superyacht, con circa 50 espositori internazionali, che si svolgerà tra il 24 e il 26 marzo negli Emirati Arabi Uniti. L’iniziativa è di Liguria International, Ice (Istituto per il commercio estero) e Wtc Genoa (azienda speciale della Camera di Commercio di Genova), nell’ambito dell’Accordo di programma Ice – Regione Liguria 2010.

La partecipazione fieristica rientra in un più ampio progetto di collaborazione con la filiera nautica araba che aveva visto, nello scorso autunno, la visita a Genova di otto operatori degli Emirati in occasione del Salone Nautico. Grazie alle nuove partnership create, le tredici aziende presenti nello stand espositivo istituzionale di Abu Dhabi hanno consolidato, in questi mesi, il proprio business con gli operatori stranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.