IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre ore di intervento chirurgico per la misteriosa donna ferita alla nuca

Pietra Ligure. Un’operazione di tre ore per ripulire la ferita alla nuca e agire sul primo tratto del percorso del proiettile che le ha attraversato la testa: la donna, la cui identità rimane tuttora un mistero, arrivata al Santa Corona dopo quella che ha tutti gli aspetti di un’esecuzione avvenuta lunedì a ridosso delle statale 28 del col di Nava, nell’immediato entroterra di Imperia, è entrata in sala operatoria alle 17,15 per un intervento delicatissimo.

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo del comando provinciale di Imperia per risalire alle sue generalità e all’aggressore. E sembrerebbero smentite le innumerevoli voci che circolano sulla vicenda: da quella che possa trattarsi di una prostituta dell’est europeo a quella che la giovane si sarebbe svegliata dal coma ed avrebbe scritto le iniziali del suo assassino su un foglio di carta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.