IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolse e uccise con l’auto Fabrizio Bormioli: donna patteggia 4 mesi foto

Vado Ligure. Aveva investito con l’auto un anziano che stava attraversando la strada, sull’Aurelia a Vado, e per le ferite riportate l’uomo, Fabrizio Bormioli, di 73 anni, era poi deceduto all’ospedale Santa Corona lo scorso 22 agosto. La donna automobilista, accusata di omicidio colposo, ha deciso di patteggiare in tribunale.

D.P., 35 anni, aveva travolto il pensionato che stava attraversando la carreggiata, non sulle strisce pedonali. Ha patteggiato 4 mesi di reclusione (pena sospesa) sostituiti con 30 mila euro di multa davanti al gup del tribunale savonese Donatella Aschero. Alla 35enne è stata inoltre sospesa per un anno la patente di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.