IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolse e uccise 71enne di Vezzi Portio: patteggia 8 mesi di reclusione

Savona. Ha patteggiato 8 mesi di reclusione (pena sospesa) J.M. il 21enne accusato di omicidio colposo per un incidente stradale avvenuto il 17 settembre 2009 sulla via Aurelia al confine fra Borgio e Finale Ligure.

Nello scontro avvenuto tra cinque automezzi aveva perso la vita Celeste Rebella, 71 anni, residente a Vezzi Portio che quella sera aveva festeggiato insieme al marito i cinquant’anni di matrimonio. A causare l’incidente era stato il 21enne che alla guida di un furgone frigo aveva provocato la carambola invadendo la corsia opposta.

La sentenza è stata emessa in udienza preliminare questa mattina nel tribunale di Savona davanti al Gup Donatella Aschiero.

All’uomo è stata sospesa la patente per sei mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.