IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporti, sciopero Tpl: ha aderito l’85% degli autisti

Più informazioni su

Savona. Ecco i dati forniti da Tpl e relativi allo sciopero indetto oggi dalle segreterie provinciali Filt – Cgil, Fit – Cisl, Uiltrasporti, Faisa – Cisal e Cub trasporti nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 17: la percentuale degli autisti che ha aderito allo sciopero odierno è pare all’85%. Gli impiegati hanno invece lavorato regolamente e 20% è la percentuale che si riferisce agli addetti agli impianti fissi.

Intanto, i lavoratori, proprio in questi minuti, sono a Palazzo Sisto a colloquio con il sindaco di Savona Federico Berruti. Alla base della protesta di oggi, la rottura della trattativa sui turni di lavoro nell’ambito di Tpl, conseguenza dei tagli decisi dal governo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.