IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl, nuove linee a Savona: nessun taglio del servizio

Savona. Nessun taglio al chilometraggio. E’ quanto emerge dal nuovo piano delle linee che sta elaborando Tpl per la città di Savona. Dall’azienda di trasporto savonese riferiscono che si procederà ad una ridistribuzione del servizio autobus con al centro le esigenze di mobilità della cittadinanza.

Una revisione dei percorsi e dei tragitti che non andrà a penalizzare l’utenza, che anzi potrà contare sul polo autobus presso la stazione ferroviaria, fermata principe dove passeranno tutte le linee urbane ed extraurbane di Savona.

Le nuove linee del trasporto pubblico locale saranno operative non prima della chiusura delle scuole, quindi per la metà del mese di giugno. La presentazione del piano potrebbe avvenire nei quindici giorni antecedenti all’entrata in vigore delle nuove linee.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.