IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl, attesa per l’incontro in Regione sul “fondino”

Più informazioni su

Savona. Non c’è respiro per il trasporto pubblico locale. Dopo lo sciopero ed il presidio organizzato ieri da sindacati e lavoratori altro atteso passaggio è atteso in Regione dove lunedì si incontreranno con l’assessore regionale Enrico Vesco vertici delle aziende di trasporto, enti locali e sindacati con al centro il fondino regionale. Tpl spera di portare a casa qualcosa in più dei 550 mila euro assegnati dalla Regione.

Solo dopo l’esito dell’incontro le organizzazioni sindacali di categoria e azienda fisseranno un nuovo faccia a faccia sulla vertenza sindacale in atto. Proprio l’utilizzo del fondino è uno dei punti critici delle trattative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.