IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, elezioni: la Lega pronta alla corsa solitaria con Luca Folco

Tovo San Giacomo. La Lega Nord è pronta a correre da sola per le elezioni comunali di Tovo San Giacomo. La conferma è arrivata in queste ore dai vertici locali del partito, che aspetteranno ancora qualche giorno per vedere possibili alleanze dell’ultim’ora con altre forze del centrodestra e che fanno riferimento all’area Pdl.

A prevalere sembrano più i rapporti di natura personale che politica, e per questo la Lega è pronta a scendere in campo con una propria lista, forte di un gruppo nutrito di iscritti e simpatizzanti che daranno battaglia fino alla fine.

Luca Folco è il candidato sindaco della Lega Nord, mentre in area centro destra i nomi che sono trapelati fino ad ora sono quelli dell’attuale vicesindaco Pier Luigi Cesio, dell’assessore Carlo Genesio, entrambi espressione della lista “Insieme per questo paese”, da cinque anni alla guida dell’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.