IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Topi d’appartamento in azione a Finale, forzata una finestra: rubati dei gioielli

Più informazioni su

Finale L. Topi d’appartamento in azione, ieri sera, a Finale Ligure. Ad essere preso di mira è stato un appartamento di via Abba: il ladro, anche se forse potrebbe non aver agito da solo, approfittando dell’assenza del padrone di casa, è entrato forzando una finestra. Una volta dentro, dopo aver inserito il “gancio” che limita l’apertura della porta, ha agito indisturbato rubando tutti i preziosi che ha trovato.

A dare l’allarme, al suo rientro a casa, intorno alle 23,30, è stato l’inquilino dell’appartamento che, non riuscendo ad aprire la porta, ha capito che qualcuno l’aveva chiusa dall’interno. I carabinieri, dopo essere riusciti ad entrare sbloccando il gancio, non hanno potuto fare altro che constatare che una delle finestre era forzata e che armadi e cassetti erano stati messi sottosopra. E’ possibile che i ladri, che alla fine hanno rubato solo alcune collane, siano gli stessi che nei mesi scorsi hanno messo a segno furti simili sempre nel finalese. I militari sperano di poter raccogliere elementi utili alla loro identificazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.