IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, udienza regolare: in aula finalmente si presenta il poliziotto

India. Dopo continui rinvii che hanno caratterizzato le ultime settimane a partire dal 22 febbraio scorso, oggi in aula si è finalmente presentato il poliziotto, dodicesimo testimone dell’accusa nel processo a Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, i due italiani accusati di omicidio nei confronti del loro compagno di viaggio Francesco Montis.

“Oggi finalmente si è svolta l’udienza in maniera regolare, in aula era presente anche Laura Carpini, console italiano a New Delhi. Oggi non c’è stato dibattimento ma solo una lettura formale del verbale delle indagini svolte dall’investigatore dopo la morte di Francesco. Solo domani con la nuova udienza inizierà il controinterrogatorio della difesa” ha detto il padre di Tomaso, Euro Bruno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.