IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, la madre: “Udienza regolare, l’interrogatorio del poliziotto si concluderà domani”

India. Udienza regolare oggi a Varanasi nell’ambito del processo a carico di Tomaso Bruno e Elisabetta Boncompagni, accusati di omicidio volontario nei confronti del loro amico di viaggio Francesco Montis.

“L’interrogatorio del dodicesimo testimone dell’accusa, il funzionario di polizia che ha eseguito le indagini, Mr.Saghir Ahmed, è iniziato alle 14.15 ed è terminato alle 16.45. Il giudice ha poi aggiornato il caso a domani ” scrive in una nota la madre di Tomaso, Marina Maurizio.

“Gli avvocati pensano di poter concludere l’interrogatorio domani, sempre che il tribunale funzioni normalmente, in quanto lo sciopero dell’associazione degli avvocati di Varanasi è sempre in corso. I funzionari che hanno eseguito le indagini sono due, in quanto Mr.Saghir Ahmed che le aveva iniziate è poi stato trasferito, quindi il prossimo teste dovrebbe essere un altro funzionario di polizia, quello che ha concluso le indagini. Tutto sta procedendo bene, entro stasera riceveremo il report dell’udienza di oggi” conclude la madre di Tomaso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.