IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso: il poliziotto non si presenta: udienza rinviata

India. “Siamo senza parole, l’interrogatorio al poliziotto non è nemmeno iniziato e questo è già il secondo rinvio. Non so dove andremo a finire di questo passo”. Commenta così l’ennesima udienza che salta Marina Maurizio la madre di Tomaso, il ragazzo ingauno che da più di un anno aspetta di potersi difendere in un’aula giudiziaria dalla pesante accusa di aver ucciso il proprio amico Francesco Montis nel corso di una viaggio in India.

“Il teste, ossia il commissario di polizia che per primo ha svolto le indagini sulla morte di Montis, non si è nuovamente presentato perchè era in servizio, spero che il giudice faccia qualcosa, non sappiamo più che fare. Mercoledì 2 marzo è festa, la”Gazzeted Holiday” e quindi il Tribunale sarà chiuso, si prevede quindi che la data della prossima udienza potrebbe essere giovedì 3 marzo” conclude la madre di Tomaso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.